Le donne sognano il galantuomo (Clicca per leggere)

Secondo lo studio “L’uomo dei sogni”, realizzato da Meta Comunicazione raccogliendo il parere di circa 2.700 donne su Internet, l’uomo di oggi sarebbe troppo egocentrico e dedito alla cura del corpo, cosa che le donne non gradiscono affatto: il 33% del gentil sesso odia quando lui si depila, il 37% quando si fa tatuare, il 25% non sopporta il fisico da culturista.

Ma l’uomo perfetto quale sarebbe?
L’uomo della porta accanto, il principe azzurro acqua e sapone, semplice ed educato (67%) in grado di coinvolgerle (53%) e capirle (69%). 
Deve essere un compagno con cui poter dialogare e discutere dei propri problemi (66%), galante (65%), deciso (61%) e intraprendente (47%) che possa regalarle piccole gioie quotidiane (73%) piuttosto che “sballi” o “eccessi”.
Le donne vogliono essere capite (69%) e ascoltate (66%), desiderano avere al proprio fianco un partner che sappia prendersi cura di loro (58%), che le faccia ridere (55%) e parlare coinvolgendole (53%).
Il 59% delle donne, inoltre, dichiara di non essere interessato alla bellezza, e di potervi rinunciare in favore di qualità più importanti.
Del resto Raoul Bova ci è sempre piaciuto per la sua educazione.

Fonte:RelazioneComplicata

Nessun commento:

Posta un commento