Come scegliere gli occhiali da sole adatti al tuo viso (Clicca sulla foto)

Gli occhiali da sole non proteggono soltanto i nostri occhi, spesso ci aiutano a cambiare il look, aggiungere un particolare interessante o.. farci risparmiare il trucco per per nascondere le occhiaie dopo una... lunga nottata :) Tra i brands più famosi, vi consigliamo gli occhiali di Carolina Herrera, ma prima di fare l'acquisto date un'occhiata ai nostri consigli .

Viso triangolare/ a cuore
zigomi pronunciati e mento appuntito si possono 'addolcire' con occhiali senza montatura, vetri tondi & ovali, ma anche con forme allungate a 'occhio di gatto'.

Viso ovale
Se hai un viso ovale sei fortunata, ti stanno bene un po' tutte le forme. Dunque via alla sperimentazioni creative,  magari attenzione nella scelta dei colori.

Viso tondo
Con un viso rotondo sono sconsigliati occhiali rotondeggianti o ovali; molto meglio scegliere forme rettangolari che doneranno al tuo viso struttura sottolineando i particolari.

Viso rettangolare
La forma migliore per questo tipo di viso è quella con vetri ovali e una montatura non troppo fine in modo da ammorbidire la forma del viso.

Viso allungato
La montatura degli occhiali non dovrebbe estendersi oltre la parte più larga del tuo viso e una forma rettangolare poi aiuta a rendere il viso un po' meno lungo e più largo.

Nessun commento:

Posta un commento