Impara A Mettere L'Eyeliner Alla Perfezione (Clicca sulla foto)



Applicare l'eyeliner in maniera perfetta sembra impossibile, ma in realtà bastano solo alcuni suggerimenti mirati e un po' di pratica.
Vuoi imparare a mettere l'eyeliner alla perfezione, ottenendo un risultato simmetrico e armonioso? 

Ecco un tutorial e qualche piccolo trucco per applicare l'eyeliner: dopo aver visto questo video sarai un'esperta!





Per prima cosa è importante seguire la linea inferiore dell'occhio con una matita bianca morbida, estendendo la linea verso l'alto. Fallo per entrambi gli occhi, poi guarda le linee che hai tracciato e controlla che siano simmetriche, se non lo sono traccia di nuovo le linee. 
Se preferisci un risultato molto simmetrico, piega un fazzoletto a metà e poi appoggialo contro l'angolo dell'occhio verso il sopracciglio e usalo come guida per la linea. A questo punto scegli un pennellino per eyeliner, raccogli un poco di prodotto e traccia la riga partendo dal centro dell'occhio con il gomito appoggiato sul tavolo. Una volta arrivata alla fine dell'occhio, torna al centro e vai verso l'angolo interno con leggeri tocchi.
Non andare troppo in là, soprattutto se hai gli occhi ravvicinati, perché li farà sembrare ancora più vicini. L'eyeliner deve essere più sottile in mezzo e più largo verso la fine. Poi lavora sulla coda: segui semplicemente il tratto disegnato con la matita bianca e allarga l'angolo per ottenere un effetto trucco da gatta.
Seguendo questi consigli potrai realizzare un perfetto makeup con eyeliner simmetrico.



Nessun commento:

Posta un commento