Uomini italiani bocciati in romanticismo (Clicca per leggere)


Tenero e romantico? Non certo il maschio italiano, che secondo una donna su due è del tutto incapace di gesti carini: pare addirittura che il 41% delle donne debba accontentarsi di un solo gesto d’amore al mese.
L’indagine, promossa dall’azienda vinicolaPasqua e condotta su oltre 1000 donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni, ci fa sapere anche come reagiscono le donne alla totale mancanza di romanticismo del partner: la maggior parte ricerca la via del dialogo (65%), c’è chi si arrabbia e non vuole sentire ragioni (53%), chi ricerca attenzioni altrove (33%) e persino chi si propone di fargliela pagare al momento opportuno (21%). E non è detto che dalle parole non si passi ai fatti: il 34% delle donne conferma di aver chiuso relazioni con partners poco romantici.
Le ragioni? Gli amici di lui (57%), considerati l’ideale per una serata si svago, il lavoro (49%), che lascia sempre meno spazio alla vita privata, la presenza costante della suocera (36%), lo stress (25%), la mancanza di volontà (21%).
Qualche sera fa in un ristorante chic ho visto entrare una coppia mano nella mano, arrivata al tavolo lui le ha spostato la sedia per farla accomodare, e le ha detto: “parcheggiati”.

Fonte:Relazionecomplicata

Nessun commento:

Posta un commento