Sconfiggere la cellulite con i fondi di caffè (Clicca per leggere)


Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto nel giro di 2 settimane!?!
A parte che secondo me ormai non c’è nulla da vergognarsi, anzi…Io penso che prendersi cura del proprio corpo sia un sintomo di volersi bene. Risaputo, ma è così. Ci avete pensato quanto è faticoso spalmarsi una crema – soprattutto sul corpo – quando si è un po’ giù? Basta solo questo esempio a spiegare che anche occuparsi di se stesse è un sintomo di benessere. Ovvio, non è un discorso che va preso per oro colato, però sdoganare l’anticellulite dalla sua eco di ‘frivolezza o peggio prodotto solo per ciccione’ ci vuole.
Così, oltre ad aver provato quel nuovo prodotto che vi ho consigliato, l’anticellulite alla caffeina con cellule staminali di Cadey, ho aggiunto un aiutino. Si tratta nientepocodimenoche di un segreto di Cindy Crawford. In pratica, ci si spazzola il corpo con le spazzole in setole con i fondi di caffè, sì proprio ciò che rimane una volta che la macchina del caffè è stata utilizzata.
Condicio sine qua non è che il corpo sia asciutto, quindi si fa PRIMA della doccia.  Funziona: almeno superficialmente la pelle è più liscia e senza la caratteristica buccia d’arancia tipica della cellulite.
Provate!

Nessun commento:

Posta un commento