Come vestirsi in base all'aspetto fisico (Clicca per leggere)



Vestirsi correttamente non è solo una questione di gusto, possibilità economiche o fantasia: per essere perfette bisogna conoscere il proprio corpo, ciò che ci aiuta a valorizzarlo e ciò che aiuta a camuffare qualche piccolo difetto. Impara con noi come vestirti in base alle forme del tuo corpo.
Altezza, rotondità, decolleté più o meno abbondante sono solo alcune delle caratteristiche da valutare prima di scegliere un determinato capo.

Impara con noi

In diverse guide vedremo degli abbinamenti mirati, per conoscere meglio i propri punti forti da mettere in risalto.
In linea generale, quando ci si veste (e quando si fa shopping), bisogna tenere conto di:
Altezza: certi capi slanciano le figure più piccole;
Peso: o per meglio dire "curve". Vedremo come camuffare fianchi troppo pronunciati, maniglie dell'amore e pancetta evidente;
Decolleté: c'è chi ha molto seno e chi invece ha il problema opposto. Con qualche piccolo accorgimento indossare l'abito o la maglia con la giusta scollatura diverrà un gesto abituale (che valorizzerà le tue forme).

E i difetti?

Come la mettiamo con chiletti di troppo, gambe non proprio dritte o altre piccoli difetti che minano la tua sicurezza? E' più semplice a farsi che a dirsi: il capo giusto può davvero eliminare anche l'ombra di un dettaglio che ti mette a disagio.

Sei pronta? Preparati a prendere qualche appunto di stile..e a sentirti più bella (e ad esserlo anche agli occhi degli altri).

Fonte:Dea

Nessun commento:

Posta un commento